Non ho nulla contro i gay, il 25 percento di me è gay, solo che è lesbica. (cit. Lui)

loro-poster-e1522851656854.jpgAvevate in mente di vedere un film sulla vita, raccontata cronologicamente e con trasposizione di fatti reali, di Berlusconi? Questo non è il film giusto per voi. Eh già perché questa è la semplice e pura rappresentazione artistica di una vita di lusso e lussuria di coloro i quali l’hanno adorato, mitizzato e hanno aspirato ad essere Lui. Il film parla proprio di Loro, l’entourage, servi e servetti di un mondo dedito al consumismo, ai provini per la televisione, all’apparire, alla megalomania. I personaggi che troverete sono ispirati a reali politici e amici di Lui. Chi ha una mente acuta ed esperta potrà facilmente dedurre chi interpreta chi o a quali situazioni si sta facendo riferimento. Ciò che mi preme capire da chi ha già visto la pellicola è l’interpretazione della prima scena, perché io un’opinione me la sono fatta ma non sono certa rispecchi la realtà.

Per chi non ha ancora visto il film, agite con occhio analitico, fate attenzione ai dettagli, spiate i personaggi, carpite le varie sfumature e mutazioni.

Purtroppo non posso ancora dare una piena opinione poiché attendo con ansia la seconda parte della storia che uscirà questo mese.

Nel frattempo, buona visione!

Per chi ama il cinema di Sorrentino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.